Cosa fare a milano marittima? fun travel guide

Cosa fare a Milano Marittima? Scoprilo con la Fun Travel Guide

Da sempre chi va in vacanza cerca consigli sulla propria meta, ma da oggi c’è un nuovo modo per sapere cosa fare a Milano Marittima e Cervia: la Fun Travel Guide!

Dopo il successo della prima Fun Travel Guide su Pietra Ligure, è nata la seconda guida: per sapere dove andare e cosa fare a Milano Marittima è sufficiente scaricare l’ebook interattivo (o l’app per Android) ed entrare nel magico mondo delle vacanze. Con questo innovativo prodotto multimediale vogliamo offrire a chi viaggia, in particolar modo alle famiglie, uno strumento semplice e divertente per pianificare la propria vacanza e alle strutture turistiche una nuova forma di pubblicità, tecnologica ed immediata, per farsi conoscere da chi sta cercando dove andare in vacanza.

Cosa sono le Fun Travel Guide? Molto di più di una semplice guida turistica

Le Fun Travel Guide sono delle guide turistiche interattive gratuite dedicate a una particolare città o area turistica. Hanno l’obiettivo di raccontare ai potenziali visitatori quello che offre il territorio fornendo le informazioni necessarie a pianificare il proprio viaggio con indicazioni su cosa vedere, cosa fare, dove mangiare e dormire e cosa la zona offre ai bambini.

Ma sono anche molto di più! Non solo durante la fase di organizzazione del viaggio ma anche durante la vacanza, la Fun Travel Guide può essere un utile alleato per intrattenere i bambini. All’interno delle guide sono infatti presenti anche giochi e attività da fare sul tablet pensate per presentare ai bambini le caratteristiche del territorio che stanno per scoprire. 

I bimbi si annoiano mentre mamma e papà si preparano per andare a cena? Possono fare una partita a memory!

Il viaggio verso Milano Marittima sembra troppo lungo e noioso? Nella Fun Travel Guide trovano una fantastica fiaba animata, scritta e letta ad alta voce da Arianna Techel.

fun-travel-guide-milano-marittima-fiaba

 

Perché farsi pubblicità sulle Fun Travel Guide?

Durante la pianificazione del viaggio con la Fun Travel Guide gli utenti potranno decidere anche dove alloggiare, consultando l’apposita sezione dedicata alle strutture in cui soggiornare, e prenotare direttamente. Essere presenti nella guida vi consentirà una posizione privilegiata e di ottima visibilità sui dispositivi mobile sempre più utilizzati dai viaggiatori.

fun-travel-guide-milano-marittima-dormire

Alla guida è inoltre abbinato un blog www.viaggiperfamiglie.it in cui vengono pubblicati articoli sugli stessi luoghi delle varie edizioni con l’incentivo a scaricare il contenuto multimediale completo.

Se vuoi saperne di più, consulta i pacchetti che proponiamo per la pubblicità sulle nostre innovative guide interattive e contattaci al più presto, la prossima Fun Travel Guide potrebbe essere proprio quella del tuo territorio!

Scarica la Fun Travel Guide di Milano Marittima e Cervia per vedere come possiamo realizzare anche la tua prossima Fun Travel Guide.

Pubblichiamo Fun Travel Guide anche in versione App per Android per una migliore fruibilità da mobile ( scarica App gratuita Vacanze a Pietra Ligure) e i-book interattivi in inglese e in tedesco, il nostro prodotto può essere quindi un ottimo strumento per raggiungere ad un costo contenuto anche potenziali clienti stranieri, scarica la Fun Travel Guide di Pietra Ligure in Inglese e chiedi un preventivo per promuovere la tua struttura attraverso le nostre guide scrivendo a info@funfamily.it.

 

Tag:, , ,